Ultima modifica: 15 gennaio 2018

Open Day 2018

Sabato 20 Gennaio dalle ore 10.00 in tutti i plessi del nostro Istituto Comprensivo.

Sabato 20 Gennaio alle ore 10.00

Open Day

I genitori degli alunni iscritti, o che si stanno iscrivendo, al primo anno della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado potranno recarsi nel plesso prescelto per visitarlo e incontrare gli insegnanti e il dirigente scolastico che saranno a disposizione per qualsiasi informazione.

In allegato il Calendario dell’ Open Day nella Scuola Secondaria di Primo grado di Blera

Programma Open Day Blera
Titolo: Programma Open Day Blera (0 click)
Filename: programma-open-day-blera.pdf