Ultima modifica: 3 novembre 2017
Istituto Comprensivo Statale Piazza Marconi > Comunicazioni e Circolari > Disposizioni operative per l’uscita degli allievi

Disposizioni operative per l’uscita degli allievi

Circolare recante le nuove disposizioni alle quali attenersi.

A seguito di una recente sentenza della Cassazione (e di altre precedenti simili) il Responsabile per la prevenzione e protezione  ha fornito nuove disposizioni per regolare l’uscita degli alunni; le novità riguardano in modo particolare la scuola media, in attesa di possibili modifiche legislative che – al momento – sono alla valutazione del Governo.

In allegato la Circolare recante le nuove disposizioni

per DOCENTI
Titolo: per DOCENTI (0 click)
Filename: per-docenti.pdf